CERTIFICAZIONI

Certificazioni ISO per il campo di applicazione “Installazione e manutenzione di impianti elettrici e di apparecchiature e sistemi per la regolazione, il controllo e la supervisione di processi industriali.
Montaggio e smontaggio in campo, manutenzione, revisione e taratura di valvole per fluidi di processo, on-off, di regolazione e di sicurezza (PSV)”.

Certification Quality Management
La ISO 9001 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization).


CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015 – Scarica PDF


Environmental Management Systems
La ISO 14001 identifica la norma tecnica internazionale per la normazione (ISO) sui sistemi di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti del sistema di gestione ambientale.


CERTIFICAZIONE ISO 14001:2015 – Scarica PDF


Occupational Health and Safety Management Systems
È la norma internazionale che specifica i requisiti per il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro, per consentire di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro, nonché migliorando la SSL.


CERTIFICAZIONE ISO 45001:2018- Scarica PDF


CERTIFICAZIONI SOA PER LO SVOLGIMENTO DEGLI APPALTI PUBBLICI

Categorie:

  • OG9 in classifica V (Impianti per la produzione di energia elettrica),
  • OG 10 in classifica VII (Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione)
  • Categoria specializzata OS30 in classifica III (Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi).

CERTIFICAZIONE F-GAS PER IL SERVIZIO DI: 

“Installazione, riparazione, manutenzione o assistenza, smantellamento di apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria e pompe di calore fisse contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra con dimensione massima del carico senza limiti in kg”.

Scarica PDF